SOSTITUZIONE ARTICOLI

Se per qualsiasi motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto o cambi idea puoi richiedere la sostituzione  del tuo articolo. 

*la sostituzione non è possibile richiederla se la scarpa acquistata è una scarpa personalizzata

Per farlo ti chiediamo di seguire questi passaggi : 

1 )  Contattarci tramite whatsapp o telefono ai seguenti numeri : 3333062522 o 347 2953549 esprimendo la vostra volontà di sostituire il prodotto.

2) I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo : Martina B s.r.l. Via Spineto 17 70038 Terlizzi - Bari.
Iprodotti devono essere  integri (compreso il cartellino identificativo che non deve essere rimosso), nell’imballaggio originale in quanto parte integrante del prodotto e, completi di tutte le loro parti, delle etichette, di tutti gli eventuali accessori e della documentazione fiscale acclusa. Ti raccomandiamo inoltre di non indossare e non modificare in alcun modo gli articoli acquistati perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

3) Dopo che il pacco è stato da noi recapitato vi contatteremo tramite Whatsapp o mail e : 

- Se riterremo che la scarpa è idonea alla sostituzione  : Vi contatteremo tramite mail o whatsapp per darle le informazioni per poter sostituire la vostra scarpa con un altro prodotto Maemi. (le spese di spedizione saranno a carico del cliente).
Nel caso in cui non dovessi trovare nulla per la sostuituzione , essendo prodotti che esulano dalla numerazione standard di produzione, le nostre calzature seguono la regolamentazione DI PRODOTTI FATTI SU MISURA.

Pertanto NON RESTITUIAMO IL DENARO, ma creiamo un voucher da utilizzare entro 30 giorni.

- Se riterremo che la scarpa non sia idonea per la sostituzione vi contatteremo per provvedere al rinvio della scarpa a vostre spese. 

Prima di spedire la merce verifica che:

  1. Il sigillo di sicurezza sia attaccato all’articolo e integro
  2. Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano attaccate e integre.
  3. Ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e che sia imballato in modo ordinato.
  4. Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  5. Le calzature dovranno essere restituite senza essere mai state usate. Ti raccomandiamo di provare le calzature in casa, su un tappeto o una superficie pulita. In questo modo le scarpe non rischieranno di essere rovinate.
  6. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. Per questo motivo, in nessun caso la scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione ma deve essere a sua volta imballata in modo tale da proteggere la merce.
  7. Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di emissione dell’etichetta.

MAEMI OFFICIAL si riserva il diritto di non accettare il reso (e quindi di inviare nuovamente al cliente i/l prodotto/i e non effettuare alcun rimborso) nel caso in cui le condizioni di reso non vengano rispettate.