Supporto e contatti MAEMI

Benvenuto nel centro supporto e contatti maemi, segui le indicazioni per risolvere il problema o contattaci direttamente.

Servizio Clienti

Per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected] Disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Sede Legale

MAEMI OFFICIAL  Via Spineto 17, 70038 Terlizzi (BA)

FAQ

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine oltre la data prevista potrebbe essere un problema di logistica associato al corriere. Compila il form riportando il codice di acquisto e il prodotto in questione, provvederemo a capire qual è lo stato di avanzamento della spedizione.

Non riesco ad effettuare il pagamento

Se riscontri problemi nella fase di pagamento dell’ordine potrebbe esserci un problema relativo alla carta utilizzata per:

  • mancanza di fondi sulla carta in questione;
  • autorizzazione non approvata dalla banca che gestiste la carta stessa;
  • numeri corrispondenti alla carta non corretti.

Se nessuno dei punti sopra citati ha risolto il tuo problema mandaci una mail a [email protected] 

Ho dimenticato la password

Se non ricordi più la tua password per accedere all’account Maemi non preoccuparti, ti basterà andare nell’area apposita e seguire le indicazioni per il ripristino della password.

Clicca qui per ripristinare la password

Non riesco ad accedere al mio account

Se dovesso avere problemi anche nell’accedere alla casella e-mail usata per registrarti al sito di maemi, puoi mandarci una mail a [email protected]icial.com o compilare direttamente il form di contatto qui sotto. Un nostro operatore provvederà a rispondere il prima possibile.

Non riesci a risolvere il problema?

Mandaci un messaggio

Termini